YouStrong™

Camuffare e mantenere segreta la nostra identità su Internet

Posted on: gennaio 25, 2008

 Fonte:  Salvatore Aranzulla

Sono stupito della tua bravura. Stai diventando un agente 007 che si rispetti e fra poco, sono sicuro, sarai in grado di superare il tuo maestro. Sai già come inviare e-mail criptate ed e-mail che si autodistruggono, ma non basta.

Una agente 007 che si rispetti è in grado di camuffare e mantenere segreta la propria identità quando naviga su Internet. Solo in questo modo può non lasciare tracce o, per meglio dire, lasciare delle tracce fuorvianti su Internet che non ne permettano la sua identificazione. Altrimenti, che agente segreto sarebbe?

007 Silvia

Mi presento. Sono Antonio e sono nato a Roma.

Un agente 007 che si rispetti ha una carta di identità falsa. Generare una identità falsa, non è poi così difficile a patto di avere a disposizione gli strumenti giusti. Collegati sul sito Internet Fake Name Generator.

Per generare la tua identità falsa, indica la nazione in Country (per l’Italia: Italy), la nazionalità in Name set (per l’Italia: Italian) e il sesso in Gender (sesso maschile: male, sesso femminile: female).

Fake Name Generator

L’identità ottenuta è ovviamente puramente falsa: è stata generata facendo un mix delle informazioni che hai selezionato. Per ogni identità viene fornito nome, cognome e indirizzo, indirizzo e-mail usa e getta (Email Address), numero di telefono falso (Phone) e data di compleanno (Birthday).

Scambiare file in modo anonimo su Internet

Scambiare e condividere file in modo anonimo con gli amici e colleghi 007 è la parola d’ordine. Collegati sul sito Internet di File.io, digita l’indirizzo che vorrai dare al tuo spazio in cui scambiare e condividere file in modo anonimo con gli amici e colleghi in Choose a URL for your folder, scegli una password in Choose a password e riscrivi il testo dell’immagine in Type in the words you see below. A questo punto, fai click sul pulsante Create your folder.

Fileio

Nella pagina che si apre, fai click sul pulsante Upload files, seleziona i file da caricare e fai click sul pulsante Apri per caricarli sul tuo spazio, che sarà accessibile all’indirizzo impostato durante la registrazione. Il tutto in modo anonimo e veloce.

Fileio

Non lasciare tracce su Internet

Un agente 007 non lascia certo tracce quando naviga su Internet. La prima cosa che fa è quella di navigare in modo anonimo su Internet utilizzando TOR. Solo in questo modo non si potrà risalire alla sua persona.

TOR

Registrarsi ad un sito Internet significa lasciare delle tracce. E ciò deve essere evitato! Per accedere ad un sito Internet in cui si richiede username e password, l’agente 007 punta il proprio browser sul sito Internet di Bugmenot: in questo modo può avere username e password per identificarsi in un sito Internet senza lasciare i suoi dati.

Bugmenot

E se proprio deve lasciare i suoi dati, lascia quelli dell’identità falsa generata e per registrarsi usa l’e-mail usa e getta creata. Le e-mail usa e getta sono delle e-mail che possono ricevere e-mail senza bisogno di registrarsi o fornire alcuna informazione sul proprio conto.

Infine, ma questo lo sai già, un agente 007 che si rispetta scambia e-mail che si autodistruggono ed e-mail criptate. In questo modo può fare sparire nel nulla le sua comunicazioni via e-mail o avere la sicurezza che vengano lette solo dal reale destinatario.

Email distrutta

Fonte : Salvatore Aranzulla

1 Response to "Camuffare e mantenere segreta la nostra identità su Internet"

puoi darmi u aiuto?
contattami e urgente sono di roma

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Translate wordpress in English

Pubblicità

Categorie YouStrong

Visite

Blog Stats

  • 50,022 hits

ISO 9002 2008 CERTIFIED IQNet – ECDL – Alice CONNECTION

Più cliccati

  • Nessuna

Questo blog è di parte

questo sito e di parte
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: